Lo stabilimento

Capannoni di sabbiatura, verniciatura, costruzione e deposito a Volla

S.G.S. Costruzioni ha nella propria sede di Volla un ampio stabilimento di circa 8000 mq, dove sono presenti appositi capannoni per la sabbiatura, la verniciatura, la costruzione e il deposito dei materiali.

Capannone costruzione e deposito

Il Capannone per la costruzione e l'assemblaggio della carpenteria metallica è disteso su una superficie di circa 600 mq, dove è possibile svolgere l'assemblaggio della struttura lavorata ed è provvisto di carroponte per il trasporto della carpenteria da una postazione all'altra .

Capannone sabbiatura

La ditta di Volla dispone di due cabine dedicate alle sabbiature. Si tratta di ambienti aventi le seguenti dimensioni: 18 metri di lunghezza, 5 metri di larghezza e 5 metri di altezza, in cui troviamo la presenza di binari e carrello dove, con l’utilizzo di appositi muletti, viene caricata la carpenteria metallica su cui viene effettuata la lavorazione. L’ingresso alla cabina è situato in copertura ad un capannone dove è possibile effettuare anche piccole lavorazioni di pulizia semplice dei materiali, prima e dopo la sabbiatura stessa.

Capannoni verniciatura

S.G.S. Costruzioni srl vanta ben 3 capannoni dedicati alla verniciatura, muniti di zona "gancio", dove si effettuano le opere di verniciatura su strutture curve e supporti vari (tubazioni curve, portoni leggeri, ecc. ).
Scrivi a sgs.costruzionisrl@libero.it per un preventivo sulle lavorazioni effettuate dalla S.G.S. Costruzioni
Share by: